Lidia: http://www.italiaterranostra.it/?p=8554 E UN BELLISSIMO ARTICOLO

24 ottobre 2010

guardo dall alto vedo te giu nel mondo(alessandro x te tesoro mio)

volerò lontano un giorno sopra questo cielo che tanto mi ha dato e dove io ho preso il suo calore con Amore, volerò lontano in questo sentiero di Mare dove aspetterò ferma immobile l’Alta Marea che via mi porterà, sarò un cigno forse un gabbiano? Questo non lo so ! So che avrò le Ali al posto delle Mani. Volerò lontano sentirò il calore del sole che riscalderà il Mio corpo, sentirò la brezza del Mare e il vento soffiar leggero sul mio volto. Toccherò con le Mie Ali le cime dei Monti, vedrò calare il sole e riempirò i miei occhi di quei tramonti. Volerò leggera sulle dorate sponde di quei Mari così tanto cari, fino ai confini del Mondo dell’orizzonte e lì sparirò per sempre come neve al sole…

Nessun commento:

Posta un commento