Lidia: http://www.italiaterranostra.it/?p=8554 E UN BELLISSIMO ARTICOLO

25 ottobre 2010

TI FARO VOLARE CON I TUOOI SOGNI

ti farò volare oltre il limite dei sogni...
Sarò il mare in cui tu potrai annegare i tuoi dolori e le tue sofferenze...
Ti farò provare il dolce brivido che ti sfiorerà l'anima...
Cercherai il mio sguardo fra mille volti spenti...
Griderai il mio nome su nell'infinito mondo dei pensieri...
Il mio amore ti darà forza quando mi cercherai...
Il mio cuore sarà anche il tuo cuore...

Mi troverai sempre in tutti i tuoi pensieri...
Io lo capirò e volerò sempre da te...
Ascolterai parole mai pronunciate prima d'ora...
Vedrai arcobaleni tinti di sorrisi e dolci pensieri...
Capirai finalmente cosa vuol dire sprofondare in un sorriso...
Tutto questo è il tuo presente...
Tutto questo è il tuo futuro...
Questa è l'eternità … con me … se vorrai.

Nessun commento:

Posta un commento